SAN GIOVANNI. Incontro sul tema: “Disagio psicologico nei giovani”. Venerdì 1° luglio ore 20.30 al Centro Giovani

Venerdì 1° Luglio presso il Centro Giovani in via Macello 26, dalle ore 20.30 si terrà l’incontro sul tema: DISAGIO PSICOLOGICO NEI GIOVANI.
Il gruppo Scout di San Giovanni in Marignano ha organizzato questa iniziativa in collaborazione con i giovani di Azione Cattolica e con la Dottoressa Maura Gaudenzi, psicologa-psicoterapeuta presso lo sportello psicologico comunale e con il patrocinio del Comune.
L’incontro è pensato per i giovani, ma è aperto a tutte le persone coinvolte o interessate (genitori, insegnanti, educatori…) Verranno trattati temi quali: Socialità, stress scolastico, futuro e sogni.
“Un importante messaggio- sottolinea l’Amministrazione Comunale- da parte del mondo giovanile nel cercare di approfondire e condividere le proprie difficoltà. Un vero e proprio atto di impegno civile concreto da parte dei giovani che cercano di sostenersi ed orientarsi, collaborando con le istituzioni e le figure professionali che possono fornire degli strumenti utili. Ci auguriamo un’importante partecipazione vista la rilevanza del tema affrontato.”