Rimini. Il senatore della lega Simone Pillon é venuto a Rimini per le riprese della presentazione del suo nuovo libro “Manuale di resistenza al pensiero unico. Dal gender al transumanesimo”

Il senatore della lega Simone Pillon é venuto a Rimini per le riprese della presentazione del suo nuovo libro “Manuale di resistenza al pensiero unico. Dal gender al transumanesimo”; riprese realizzate dal suo amico Carlo Grotti Trevisan, il regista ed ex consigliere comunale sempre della lega, che lo ha diretto aiutato da Samuele Ramberti, videomaker.
Negli ultimi anni in Italia e nell’Occidente si sta realizzando l’egemonia culturale e sociale del pensiero gender e trans-umano con cui l’uomo mira ad auto-crearsi seguendo una visione relativista della società. Così, il maschio e la femmina devono lasciar posto all’identità di genere auto-percepita, papà e mamma da genitore 1 e 2.
Simone Pillon indaga la deriva sociale in atto proponendo soluzioni per contrastare il pensiero unico.
Il video é stato mostrato a Roma alla presentazione dove Grotti é stato applaudito dal pubblico, presenti anche nella presentazione del libro Vittorio Sgarbi e il poeta Davide Rondoni, potete visionarlo qui su youtube:

Lascia un commento