RIAPRONO I “TOP ADVENTURE PARK” DELLA RIVIERA. Divertimento sostenibile ed emozioni a km 0. SAN MARINO, RICCIONE, RIMINI (PARCO MARECCHIA)

“A giugno e luglio abbiamo deciso di organizzare mattinate sociali in cui ospitare, in collaborazione con i Servizi sociali e le Onlus locali, bambini in difficoltà”

Ci siamo. Manca poco, pochissimo. Poi l’adrenalina potrà tornare a scorrere a fiumi per grandi e piccini. Salti nel vuoto, scalate, passeggiate sospese in cielo e chi più ne ha più ne metta. Tutto in assoluta sicurezza. Tutto immerso nel verde. Tutto certificato dalla Top Adventure Park, l’azienda leader in Europa nella realizzazione dei parchi d’avventura. San Marino Adventures, Riccione Avventura e Rimini Avventura (e da giugno anche un nuovissimo parco nel Ravennate) sono pronti a spalancare le loro porte. Il carosello del divertimento naturale più grande del mondo con 61 percorsi, un tree village unico in Italia e tre location mozzafiato, vi aspetta con offerte imbattibili e prezzi bloccati. Non ci sarà nessun rincaro dovuto all’aumento del costo dell’energia “perché l’unica energia che serve nei nostri parchi  è quella sprigionata dai tanti piccoli e grandi avventurieri con caschetto e imbragatura”.
“Quest’anno – spiega Alfredo Manzaroli,  presidente dell’azienda – c’è una grande novità: attiveremo  collaborazioni con i Servizi sociali e le Onlus presenti nei vari territori dove siamo presenti e  organizzeremo nei mesi estivi mattinate che abbiamo voluto chiamare, sociali. Bambini e ragazzi che ci saranno segnalati, saranno nostri ospiti per regalare loro un momento di spensieratezza e divertimento. In modo particolare, in questo momento, mi viene da pensare sia a tutti quei giovanissimi scappati dall’Ucraina e dalla guerra ma anche a tanti bambini italiani e non che vengono da famiglie in difficoltà o da situazioni svantaggiate che con la crisi economica si sono moltiplicate. Se possiamo regalare un momento di gioia a chi non può, siamo felicissimi”.
Il gruppo Top Adventure Park, che compie 15 anni tra un mese, da lavoro a 20 famiglie e crea stagionalmente 60 posti di lavoro, ha già realizzato 100 parchi ecologici in tutta Italia e anche in Europa, ed è il leader nel settore del turismo ecosostenibile.

Per informazioni
Ufficio Stampa

Top Adventure Park  366 5050530  [email protected]

Lascia un commento