• Morciano di Romagna. MorcianoViva: “Con Ciotti realizzati servizi per Morciano e l’intera Valconca”

    Riceviamo e pubblichiamo:
    Replica e precisazione di Lista Civica Morciano Viva 
    in relazione all’articolo apparso oggi giovedì 1 giugno su Chiamami Città
    Morciano, … giugno 2017 – 
    In relazione all’articolo apparso oggi giovedì 1 giugno su Chiamami Città, Lista Civica Morciano VIVA desidera chiarire alcuni punti precisando che con Ciotti ci sono stati 10 anni di amministrazione in cui sono state fatte strade e piazze, scuole e parchi, palestre.
    Si sono realizzati servizi utilizzati dall’intera Valconca. Si è rafforzato il ruolo del comune di Morciano. 
    Ricevuti importanti finanziamenti ed investiti milioni di euro sempre nel rispetto di leggi e patto di stabilità. 
    Mai ci sono stati sequestri di atti da parte di chicchessia e nemmeno convocazioni da parte di organi di controlli o magistratura.
    Mai si sono utilizzati soldi pubblici per assumere gli amici di partito. 
    Mai si è esposto il comune a pagare danni o rimborsare finanziamenti per negligenza o semplice incompetenza quando non addirittura per dolo o colpa grave.
    Purtroppo questo non lo si può dire delle amministrazioni che gli si sono succedute le quali, pur realizzando ben poco, sono cadute a causa della mannaia della magistratura.
    Questo è successo negli  ultimi anni e purtroppo questa è una constatazione di cui tutti i morcianesi hanno dovuto prendere atto.
    Morciano Viva

    Lascia un commento