MISANO BASKETBALL VILLAGE 2022 GARE, INCONTRI, SPETTACOLI E FORMAZIONE DEDICATI ALLA PALLACANESTRO

 

 

MISANO BASKETBALL VILLAGE

la serata spettacolo con Chicco Giuliani di Radio Deejay, 

le performance da Guinness dei Dunk Italy,

il VL Camp della Victoria Libertas Carpegna Prosciutto Basket Pesaro,

la Nazionale Italiana Basket Sordi,

i cantanti Valentina Monetta e IROL con dj Tony_Tmax,

hip hop e street dance.

Venerdì 15 e sabato 16 lugli0 2022

Piazza Repubblica, ore 21:30

 Misano Adriatico

Misano Adriatico, 14 luglio 2022 ? Due serate spettacolo uniche a Misano per un fine settimana tutto dedicato al basket e al mondo hip hop e street style. 

Venerdì 15 e sabato 16 luglio, dalle ore 21:30, piazza della Repubblica diventa un grande playground e un unico palcoscenico a cielo aperto, un crocevia di energia, suoni e parole. 

Venerdì 15 luglio appuntamento con la serata spettacolo Misano Basketball Jam insieme a Chicco Giuliani di Radio Deejay, alla crew Dunk Italy con lo spettacolo di free style e di schiacciate volanti a canestro e ai ragazzi di Misano Pirates con le esibizioni di basket ritmico, danza urbana e integrata a cura delle coreografe Valeria Fiorini e Eleonora Gennari. Ospiti speciali della serata: lo staff della VL Basket Pesaro con il dirigente Walter Magnifico, il presidente Ario Costa, il direttore sportivo Stefano Cioppi e il responsabile della comunicazione Elio Giuliani, l’ex cestista italo-americana e giocatrice della Nazionale Marte Alexander, la Nazionale Italiana Basket Sordi, il giornalista e scrittore Michele Pettene, co-autore del libro Basketball Journey, un’avventura on the road per riscoprire i miti e i protagonisti del basket USA (BUR Rizzoli, 2019). 

La serata si accende già dalle ore 20:30 con le gare e le esibizioni del basket 3×3 dei ragazzi di VL Camp e di Misano Pirates accompagnati dal dj set di Gabriele Ronchini.

 

Sabato 16 luglio a partire dalle ore 21:30 piazzale della Repubblica ospita uno spettacolo unico, The Playground Show, una fusione di musica, sonorità rap e hip hop, sport spettacolo e danza urbana insieme alla cantante Valentina Monetta, il rapper IROL, il dj Tony_tmax, i gruppi di ballerini Obla Squad diretti da Max Alberti e gli Sneakers diretti  da Samuel Bartoletti, i ballerini Francesca Lauri, Alessandro Lauri, Carolina De Almeida e Nicolò Porcedda, e la crew Dunk Italy con lo show da Guinness dei primati di salti e schiacciate volanti a canestro mozzafiato e trick di freestyle. Lo spettacolo è ideato e diretto dal coreografo Bicio Masi.

Il progetto è ideato da Alessia Del Bianco e Giorgio Vagnini di Asd Misano Pirates e realizzato con il patrocinio del Comune di Misano Adriatico.

 

Asd Misano Pirates   

Segreteria organizzativa tel. 339 7423616 – 328 1252979

www.misanopirates.it – www.misanobasketballvillage.it 

 

Lascia un commento