I militanti di Forza Nuova Rimini, vi aspettano con i loro candidati alle Politiche Nazionali presso Arco di Augusto sino alle 18 per illustrarvi il programma elettorale

Riceviamo e pubblichiamo

Gli ultimi veri Patrioti Nazionalisti rimasti, ovvero i Militanti di Forza Nuova Rimini , vi aspettano con i loro candidati alle Politiche Nazionali presso Arco di Augusto sino alle 18 per illustrarvi il Programma Elettorale .

Rivoluzionare realmente questo Paese si può

Il 4 Marzo non farti fregare di nuovo vota #ItaliaagliItaliani vota #ForzaNuova

FN Rimini “Regolamenti comunali per fermare Forza Nuova? Carta straccia da cestinare”

Tutto si può dire del sindaco Gnassi ma è doveroso ammettere che politicamente si sia sempre dimostrato piuttosto “scaltro”. È per questo motivo che, a differenza di altri, non si era ancora lasciato trascinare dalla smania di regolamenti assurdi che, oltre ad essere palesemente anticostituzionali, sono un mero palliativo per la sinistra che ha la possibilità di raccattare qualche ultimo voto prima di morire definitivamente. 

Il sindaco sa benissimo che i movimenti nazionalisti non verranno mai fermati da alcuna carta straccia, come dimostrano gli esempi di Cesena e Forlì in cui questi regolamenti sono stati approvati nel 2017 e non hanno fatto che provocare un incremento della presenza forzanovista sul territorio, supportata dalle numerose nuove adesioni di italiani ormai stanchi di questi tentativi di distrazione dai veri problemi delle città.

Forza Nuova continuerà ad essere presente sul territorio a dispetto di qualsiasi documento l’amministrazione comunale voglia redigere. Il vento della rivoluzione non si ferma con le mani!

Ufficio stampa
Forza Nuova Rimini
[email protected]