San Giovanni. RIVIERA CHRISTMAS SHOW Siamo “a cavallo” quest’anno nei giorni prima di Natale, è proprio il caso di dirlo!

RIVIERA CHRISTMAS SHOW
Siamo “a cavallo” quest’anno nei giorni prima di Natale, è proprio il caso di dirlo!
Nella splendida cornice dell’Horse Riviera Resort di San Giovanni in Marignano, a pochi passi dal mare, e in collaborazione con Fieracavalli, dal 21 al 23 dicembre prende il via uno show a tutto tondo che riguarda non solo il mondo dell’equitazione ma anche le famiglie, i curiosi o chi – semplicemente – ha voglia di passare qualche giorno all’insegna dello sport e del divertimento.
Stiamo parlando del RIVIERA CHRISTMAS SHOW che a partire dal venerdì 21 metterà in pista un concorso ippico nazionale a 5 stelle che vedrà confrontarsi nell’arena principale i migliori binomi italiani che cercheranno di vincere l’ambito montepremi di 15 mila euro, sotto l’occhio esperto di Uliano Vezzani, Direttore di Campo di calibro Internazionale che tutto il mondo ci contende.
Non solo sport ma anche spettacolo nella serata di sabato quando, dopo il barrage che terrà tutti con il fiato sospeso, prenderà vita lo spettacolo equestre “Horses for Christmas”, favola dedicata a grandi e piccini sulla magia del Natale. Protagonisti i cavalli con alcuni fra i migliori artisti equestri italiani come Silvia Elena Resta, Silver Massarenti, Francesca di Giovanni e Alessandro Conte con Thomas Giampieri che ci terranno col fiato sospeso con il loro volteggio acrobatico.
Il ristorante del Centro sarà a disposizione del pubblico e ospiterà anche il Gala Dinner, al quale si accederà tramite prenotazione, e durante il quale verrà presentato il “Fieracavalli Summer Tour”, un percorso estivo a tappe di avvicinamento a Fieracavalli che, nel 2019, ritorna alla sua data storica dal 7 al 10 novembre.
L’ingresso allo spettacolo invece sarà gratuito proprio per dare a tutti la possibilità di godere della favola di Natale dalle tribune riscaldate del centro ippico.
L’Horses Riviera Resort è stato infatti progettato su misura per cavalli, cavalieri e pubblico e ogni dettaglio è stato studiato e messo a punto partendo da questa filosofia. Horses riviera Resort ospita concorsi nazionali ed internazionali di salto ostacoli e di tutte le discipline equestri, sui sei campi a disposizione. Facile da raggiungere, a soli 2700 metri dall’uscita di Cattolica della A14, Horses Riviera Resort si completa con un’offerta di servizi esclusivi per l’ospitalità e si propone come luogo da vivere in tutto il suo fascino in un’atmosfera rilassante e piacevole.
Vi aspettiamo allora, dal 21 al 23 dicembre all’Horse Riviera Resort per tre giorni di sport e divertimento davvero indimenticabili!
Horse Riviera Resort
Via Montalbano 353 – San Giovanni in Marignano (RN)
Tel: 0541 826611