San Giovanni. PROPONGO, SCELGO, DECIDO: 4 INCONTRI SUL BILANCIO

PROPONGO, SCELGO, DECIDO: 4 INCONTRI SUL BILANCIO
Da questa sera partono le Assemblee nelle frazioni marignanesi per illustrare il Bilancio di previsione 2020 e per dare avvio alla 3° edizione del Bilancio partecipativo marignanese.
Il Comune di San Giovanni in Marignano si è dotato, infatti, da alcuni anni, dello strumento del Bilancio Partecipativo, che permette ai cittadini di intervenire sulle scelte per il territorio marignanese, facendo proposte per le frazioni ed il Capoluogo, che a seguito di adeguata valutazione dei tecnici comunali e votazione dei cittadini stessi, possono essere attuate nel territorio, sulla base della fattibilità e degli stanziamenti di Bilancio previsti.
Nel corso degli incontri verranno illustrate le possibilità e le modalità di partecipazione. I progetti possono essere presentati già da ora e fino al 15/02/2020.
I progetti riguarderanno uno degli ambiti (frazioni) del territorio comunale e perché siano presentati richiedono un minimo di 5 firmatari.

Gli incontri, che si svolgeranno alle ore 20.45, sono programmati come segue:
2 dicembre – PIANVENTENA (Sala Parrocchiale)
3 dicembre – SANTA MARIA (Sala Parrocchiale)
4 dicembre – MONTALBANO (Saletta sopra il Circolo)
10 dicembre – CAPOLUOGO (Sala del Consiglio)

L’Amministrazione invita cittadini, commercio e associazioni a partecipare numerosi e ad utilizzare lo strumento del Bilancio partecipativo quale occasione per fare proposte e dare suggerimenti sul territorio marignanese.