San Clemente. VISITA UFFICIALE A SAN CLEMENTE DELLA DOTTORESSA ALESSANDRA CAMPOROTA, PREFETTO DI RIMINI

VISITA UFFICIALE A SAN CLEMENTE DELLA DOTTORESSA ALESSANDRA CAMPOROTA, PREFETTO DI RIMINI

Si è svolta questa mattina in Municipio, a San Clemente, la visita ufficiale della Dottoressa Alessandra Camporota, Prefetta di Rimini.

L’incontro nella sala del Consiglio comunale ha visto presenziare la Sindaca, Mirna Cecchini, gli Assessori Stefania Tordi e Fabio D’Erasmo, il Presidente del Consiglio comunale Luca Flacco e le due esponenti consiliari della lista Movimento 5 Stelle, Sabrina Casamenti (in qualità di Capogruppo) e Fulvia Roselli.

Alla Sindaca Cecchini il compito di portare il saluto dell’Amministrazione (il benvenuto alla Dottoressa Camporota è stato rivolto pure dalla consigliera Casamenti) sottolineando l’importanza e la particolare sensibilità che la Prefetta ha voluto riservare ai singoli territori, nel caso specifico alla Valconca e al Comune di San Clemente, così da poter conoscere più da vicino le varie realtà che costituiscono oggi l’entroterra a sud di Rimini.

All’incontro sono altresì intervenuti Enzo Montani (Piciesse), Andrea Arcangeli (Ceramica del Conca) e Manuel Pecci (Presidente della Pro Loco San Clemente) e Carlo Arcaroli presidente dell’associazione nazionale carabinieri.

Nelle immagini alcuni momenti dell’incontro ufficiale