San Clemente. NUOVI GIOCHI PER BAMBINI NEI PARCHI DI SAN CLEMENTE E SANT’ANDREA IN CASALE

Nuovi giochi per i più piccoli nei parchi di San Clemente e Sant’Andrea in Casale. L’Amministrazione ha predisposto lo stanziamento destinato all’acquisto di nuovi giochi da collocare in alcune aree verdi pubbliche del territorio.

Nel Parco di Via Santi sarà predisposta una nuova altalena e 1 nuovo mollone Supercar; mentre nel Parco di Via Borsellino verranno installati una rete da calcetto e 1 nuovo mollone Dinosauro. Infine nel Parco di Via Villa (San Clemente Capoluogo) si procederà alla sostituzione dello scivolo danneggiato e al posizionamento di 1 nuovo mollone Supercar, 1 mollone Dinosauro e 1 mollone Gondola.

Sono state accolte le richieste dei genitori affinché le aree verdi pubbliche venissero dotate di nuovi giochi per i più piccoli ed i ragazzini. L’impegno di spesa è già stato deliberato così come si è dato mandato all’acquisto degli arredi. Nuovi beni entrano a far parte del patrimonio collettivo; beni per i quali destiniamo risorse pubbliche. Da qui l’auspicio perché la loro manutenzione e preservazione risulti impegno di tutti.