Category: nessuna

Montefiore: proseguono gli appuntamenti di ‘Rumagna Marzulena’

“Occhiu a Juà”. E’ questo il titolo della commedia dialettale che sarà portata in scena sabato 22 febbraio, alle 21.15, al teatro comunale ‘Malatesta’ di Montefiore, nell’ambito della rassegna ‘Rumagna Marzulena’, giunta alla sua 25esima edizione. Sul palco, questa volta,…

ZTE registra il primo record nel mercato globale dei CPE

  17 febbraio 2020, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK/00000063,SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, secondo l’ultimo rapporto “Home Networks Intelligence Market Monitor” della società di…

Morciano: nota del sindaco Giorgio Ciotti su vicenda ex Ghigi

Esprime solo una parziale soddisfazione il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti in merito all’operato del Tar cerca il piano di riqualificazione del comparto ex Ghigi a Morciano. Questo in quanto le sentenze non intervengono sul contenuto delle attività amministrative messe…

Montefiore. A Montefiore si ride in dialetto

A Montefiore si ride in dialetto – il 15 febbraio al teatro ‘Malatesta’ va in scena “L’indovina commedia” * Una pioggia di risate… in dialetto romagnolo. Prosegue a Montefiore Conca l’ormai tradizionale appuntamento con ‘Rumagna Marzulena’, la rassegna di commedie…

San Giovanni. Consiglio: i punti che verranno trattati

Convocazione Consiglio Comunale Giovedì 13 febbraio 2020, alle ore 19.00, presso la sala consiliare di via Roma 59, prossima convocazione del Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno: 1) Comunicazioni del Sindaco. 2) Approvazione verbali seduta precedente. 3) POSTA…

CATTOLICA: UN ARRESTO E TRE DENUNCE PER VIOLAZIONE DEL DASPO

Non sono trascorse neanche 4 ore dalla notifica del DASPO guadagnato a seguito degli scontri dello scorso ottobre tra ultras del Cattolica e del Giulianova, che i Carabinieri di Cattolica hanno tratto in arresto G.A. – classe ’75 originario del…

Misano. A Sanremo Amadeus e Fiorello salutano Cecchetto

Amarcord sul palco dell’Ariston per Amadeus e Fiorello, che hanno iniziato la loro carriera nello spettacolo insieme a Radio Deejay. “Ci chiamavano i ragazzi di via Massena, e se siamo arrivati fino a qui – dice il conduttore – lo…

Misano. AREA BANDIERI, LA POSIZIONE DEL COMUNE DI MISANO

AREA BANDIERI, LA POSIZIONE DEL COMUNE DI MISANO ADRIATICO   Misano Adriatico, 4 febbraio 2020 – E’ pervenuto oggi, da parte della Provincia, l’ultimo parere della Conferenza dei Servizi per l’area Bandieri, dopo che si erano già espressi con pareri…