Morciano. Giusto in tempo per le feste natalizie aprirà sabato 7 dicembre il parcheggio multipiano di via Roma

Giusto in tempo per le feste natalizie aprirà sabato 7 dicembre il parcheggio multipiano di via Roma nelle more della definitiva assegnazione che verrà effettuata a seguito della scadenza del bando pubblicato. Il parcheggio, ristrutturato, ripulito e rimesso a norma sarà aperto gratuitamente tutti i giorni, domeniche comprese fino al 6 gennaio prossimo dalle ore 7:30 alle ore 20:00.
Terminate le feste, ovvero dal 7 di gennaio in poi, il parcheggio stesso rimarrà aperto, sempre gratuitamente, dal lunedì al sabato sempre dalle 7:30 alle 20:00.
Sono previste aperture straordinarie domenicali e serali in occasione di particolari eventi.
La speranza è che soprattutto gli operatori delle attività economiche del centro urbano, i dipendenti pubblici o privati che siano e che hanno la necessità di un parcheggio giornaliero, possano utilizzare questa struttura videosorvegliata e presidiata per l’intera giornata lasciando liberi i parcheggi a disco orario di superficie.
Allo studio dell’amministrazione comunale, in collaborazione con la società pubblica Anthea di Rimini, ci sono le proposte tecnologiche eventualmente necessarie per un’apertura controllata H24.

Giorgio Ciotti (Sindaco Morciano)