Morciano. Giovedì 11 luglio “Gambeinspalla Teatro” porta in scena “Il sogno”; venerdì 12 luglio si cena e si balla nelle vie del centro

Giovedì 11 luglio ad animare lo storico borgo di Morciano, dalle 20.30, sarà invece il laboratorio creativo della “Compagnia Le Pu-pazze”: tanti modi divertenti per costruire burattini, pupazzi e piccoli teatri dove raccontare e improvvisare tante storie. Alle 22 riflettori puntati sulla compagnia “Gambeinspalla Teatro”, che porterà in scena “Il sogno”. Uno spettacolo unico nel suo genere che vi incanterà, con la sua poesia e comicità. Un carretto d’altri tempi, uno strano attore, mimo, clown, vi mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore antico, confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità.

Da venerdì 12 luglio, infine, decolla ‘Estate Insieme’, il cartellone di tre appuntamenti a cura del consorzio ‘Commerciamo’. Sarà possibile cenare lungo le vie del centro di Morciano con un menù a base di paella e spiedini. Non mancheranno musica e divertimento, in compagnia della Revolution Band, e naturalmente lo shopping, con l’apertura serale dei negozi. Per i più piccoli saranno attivi lo ‘Scombussolo’ e il mercatino dei bambini.