Morciano. Carrelli colmi di Solidarietà Nazionale a Morciano di Romagna

MORCIANO DI ROMAGNA – Nella mattinata di sabato 23 febbraio, presso il Conad Superstore di Morciano di Romagna, i volontari di Solidarietà Nazionale, associazione satellite di Forza Nuova, hanno raccolto svariate confezioni di generi alimentari che rappresenteranno un momento di conforto e di speranza per diverse famiglie italiane in difficoltà del territorio.
Solidarietà Nazionale è un’iniziativa che sta coinvolgendo l’intero territorio italiano e sono centinaia i connazionali aiutati solo nella provincia riminese dai volontari che mensilmente si adoperano per portare il loro contributo ai più bisognosi.
Consapevoli che la lotta al carovita non può essere condotta solamente regalando beni di prima necessità, l’operazione vuole anche lanciare un chiaro messaggio ad uno Stato dove è sempre più facile sentirsi stranieri tra gli stranieri, indesiderati e meno tutelati di qualsiasi immigrato.
Da oramai un decennio la crisi economica si è abbattuta sull’Italia creando povertà, disoccupazione e solitudine sociale mentre lo Stato italiano ha abbandonato i propri figli, per dedicarsi costantemente agli immigrati, ormai unici privilegiati sociali.
In questo contesto nessuno può rimanere con le mani in mano e Solidarietà Nazionale ha ritenuto giusto ribadire l’importanza di stare a fianco del proprio popolo finchè lo Stato non si prenderà carico dei propri figli.
Gli avventori del supermercato hanno ampiamente apprezzato consegnando in poche ore nelle mani dei volontari diversi quintali di generi alimentari e, considerato l’enorme successo dell’iniziativa nel territorio morcianese, l’associazione non esclude che l’operazione si possa ripetere nelle prossime settimane.
Rimini, 23 febbraio 2019
Ufficio Stampa
Solidarietà Nazionale Rimini
tel. 339 4524415