Misano. Moto Gp Misano 2019: parcheggi, strade chiuse e cosa si può portare

Cosa si può portare

Per quanto riguarda gli oggetti e le normative sull’accesso in autodromo ricordiamo che per l’ingresso verrà effettuato un controllo a mezzo lettori codici a barre, ed è consentito uscire e rientrare in circuito fino a un massimo di due volte, oltre tale limite il biglietto verrà invalidato. d indispensabile per poter riaccendere all’interno dell’impianto far abilitare il biglietto al momento dell’uscita. È, inoltre, obbligatorio conservare il biglietto per tutta la durata della manifestazione. Il titolare del biglietto potrà accedere limitatamente alle aree riportate sul titolo stesso.
All’interno dell’Autodromo è consentito solo l’accesso pedonale (senza mezzi) e non è consentito pernottare al suo interno. È vietato recintare e delimitare, nonché raggrupparsi in aree non specificatamente riferibili al biglietto stesso. Non si possono montare tende, gazebo e strutture di ogni tipo e comunque campeggiare ed è fatto assoluto divieto introdurre animali. Divieto assoluto di introdurre recipienti in vetro (bottiglie, bicchieri, ecc.) o materiale ritenuto pericoloso per l’incolumità delle persone.

Parcheggi e navette

Per la viabilità è consigliato seguire tre diversi percorsi, ricordando che i parcheggi messi a disposizione dal Misano Wolrd Circuit sono tutti gratuiti e non custoditi.

Il percorso Rosso per chi ha i biglietti per

  • Tribuna A-B-C-D
  • Tribuna Centrale Partenze
  • Paddock
  • Hospitality
  • Tribuna Misanino
  • Tribuna Carro 1

Il percorso Verde per chi ha i biglietti per

  • Prato 1 – 2

Il percorso Giallo per chi ha i biglietti per

  • Tribuna Brutapela
  • Tribuna Brutapela Gold
  • Tribuna E

Le navette

Venerdì 13 e sabato 14 settembre
TRENINO SU GOMMA

  • da Misano Centro (Piazza Repubblica angolo Via Dante) dalle 7.30 alle 10.00 ogni 30 minuti
  • dal Centro Accrediti di V. del Mare: dalle 7.30 alle 18.00, una corsa ogni 15 minuti.
    Arrivo alla rotatoria Simoncelli.
    Ritorno: partenza dalla rotatoria Simoncelli, passaggio in via Repubblica e via Gramsci con stop per chi si reca in stazione e arrivo al centro accrediti in via del Mare.
    Costo del biglietto: 2 Euro a tratta acquistabile direttamente a bordo.

DOMENICA 15 SETTEMBRE

TRENINO SU GOMMA

  • da Misano Centro (Piazza Repubblica angolo V. Dante) dalle 7.30 alle 10.00 ogni 30 minuti
  • dal Centro Accrediti di V. del Mare: dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 18.00, una corsa ogni 10 minuti circa. Arrivo alla rotatoria Simoncelli.
    Ritorno: partenza dalla rotatoria Simoncelli, passaggio in via Repubblica e via Gramsci con stop per chi si reca in stazione e arrivo al centro accrediti in via del Mare.
    Costo del biglietto: 2 Euro a tratta acquistabile direttamente a bordo.

SOLO DOMENICA: BUS NAVETTA GRATUITO
Dalle 7.30 da Riccione verso Misano ogni 10/15 minuti (ultima corsa alle 14.30)

LINEA M: Ferma a Riccione FS – P.le Curiel – Terme – Misano Brasile (n.61 e n.62) e capolinea in via Camilluccia (zona artigianale).

Indicato per biglietti prato 1-2 e tribune Carro 2, Tramonto, Misanino.

Ritorno: dalle ore 15.00 alle 18.00

Dalle 7.20 da Cattolica verso Misano ogni 10-15 minuti (ultima corsa alle 14.30)

LINEA O: Ferma a Cattolica in Via Del Prete/Fiume – Le Navi – Misano FS (n.64) e capolinea in via Camilluccia (zona artigianale).

Indicato per biglietti prato 1-2, tribune Carro 2, Tramonto, Misanino.

Ritorno: dalle ore 15.00 alle 18.10.

Si ricorda anche il percorso pedonale che parte dal retro della sede comunale (Via Repubblica) e si collega con via della Conserva e Via del Carro. Indicato per biglietti tribuna A-B-C-D-E, Carro 1, Centrale, Paddock, Prato 3 (ingresso Via Kato).

Ulteriori informazioni si possono reperire sul sito del Misano World Circuit  e su quello del Comune di Misano che per l’occasione si è tinto dei colori della MotoGp.