Misano. ANGEL NIETO TEAM MTR E RAFFAELE FUSCO PRONTI PER IL QUARTO ROUND DEL CIV A MISANO

Il quarto appuntamento del Campionato Italiano Velocità è alle porte per l’Angel Nieto Team MTR e Raffaele Fusco in programma il 27 e 28 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Forti della buona top10 fatta segnare ad Imola, in occasione del terzo round della stagione, team e pilota si presenteranno carichi sul circuito romagnolo determinati a ben figurare e a portarsi a casa un posto sul podio. Il talento azzurro FMI ha avuto modo di prepararsi fisicamente e mentalmente tra palestra, allenamenti in moto ed un sostegno di un mental coach per poter dare il meglio di sé in uno dei suoi circuiti più favorevoli.  ??In sella alla sua KTM Moto3 Fusco ha già dato prova, alla prima gara della stagione, di poter essere competitivo e veloce sul circuito romagnolo. Il tracciato di Misano, infatti, è sempre stato un trampolino di lancio per il pilota ravennate dove poter esprime al meglio il suo talento.

Le gare del weekend si svolgeranno sabato 27 e domenica 28 rispettivamente alle ore 14:00 e alle ore 14:30.

Raffaele Fusco: “Misano è una pista che mi piace molto e sono sicuro che sarà un buon weekend dove faremo un bel salto in avanti. Mi sto allenando tanto per questo round tra allenamenti e mental coach per regalare a me e alla squadra un posto sul podio. Sarà obbligatorio essere veloci già dalle prime fasi del weekend per partire davanti in gara. Non vedo l’ora di scendere in pista!”

Michele Conti: “Ripartiamo da Misano sapendo che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Stiamo portando avanti questo progetto con la dedizione di sempre anche se siamo consapevoli di aver raccolto meno di quanto avevamo preventivato ad inizio stagione. Misano è un tracciato che piace molto al pilota e con l’esperienza accumulata non ci sono più scuse. Come sempre noi arriviamo carichi per dare il 100%, siamo fiduciosi e pronti a ripartire da Misano.”