È stata pubblicata l’app di Stefano Tiozzo rmata Kreosoft

È stata pubblicata l’app di Stefano Tiozzo firmata Kreosoft

Chi è Stefano Tiozzo?

È’ un travel blogger blogger italiano, appassionato di viaggi, fotogra a e video. Ha ricevuto queste passioni dalla sua famiglia, dove spesso da bambino vedeva le diapositive scattate dal padre durante i suoi viaggi in giro per il mondo.
Da quel momento iniziò a crescere in Stefano un costante interesse verso i viaggi e la fotogra a, fino all’età di 21 anni, quando comprò la sua prima macchina fotogra ca, iniziando a muovere i suoi primi passi in questo mondo.

Iniziò a dedicarsi maggiormente alla fotogra a alla ne degli studi, quando ricevette in regalo la sua prima Re ex. Da quel giorno perfezionò gradualmente la sua tecnica e l’attrezzatura, iniziò inoltre a viaggiare con più frequenza cercando ovunque, nel mondo, la bellezza in nita della natura.

Quali sono le principali caratteristiche dell’App?

L’app è scaricabile gratuitamente dai principali Store. Completata la registrazione sarà possibile visualizzare in home la vetrina dei viaggi offerti.
L’utente registrato potrà inserire nell’app il codice univoco e identificativo del viaggio fornito da Stefano Tiozzo presso la quale ha effettuato l’acquisto. In questo modo l’utente avrà disponibile l’itinerario digitale e potrà scaricare sul proprio smartphone i documenti di viaggio anche in modalità of ine.

Alcune funzionalità introdotte nella nuova app:

• Chat integrata in tempo reale tra tutti i partecipanti al viaggio (senza dover scambiarsi il numero di telefono)
• Possibilità di condividere immagini tra i partecipanti
• Riconoscimento monumenti. Attraverso l’intelligenza Artificiale di Google scattando una foto ad un monumento restituiremo le informazioni disponibili sul monumento stesso.

• Possibilità di visualizzare o scaricare i documenti inerenti al viaggio in maniera semplice ed immediata.

Se vuoi conoscere chi sono gli altri travel blogger vai su www.4guest.net