Cattolica. Banchetto a sostegno di Bonaccini

Oggi pomeriggio dalle 16 alle 19 in Piazza Nettuno ci sarà il banchetto a sostegno del Partito Democratico e della candidatura a Presidente della Regione Emilia-Romagna di Stefano Bonaccini.
Questa sarà un’occasione per incontrarsi e per confrontarsi sulle prossime elezioni regionali e sulla situazione politica locale.
Manca ormai una sola settimana per quello che sarà un voto cruciale per il futuro e noi continueremo a raccontare di un’Emilia-Romagna fatta di attenzione per chi è più in difficoltà e che è al contempo a sostegno per chi vuole investire, che riesce a garantire ai bambini di frequentare i nidi d’infanzia permettendo all’occupazione femminile di raggiungere i più alti livelli in Italia e che si pone come modello virtuoso di prevenzione e di sanità in tutta Italia.
Sarà un confronto sui temi e sulle proposte per i prossimi 5 anni di Governo per una Regione in cui saranno gli emiliano-romagnoli i veri protagonisti del proprio futuro scegliendo Stefano Bonaccini come Presidente della Regione Emilia-Romagna il 26 gennaio.
PD Cattolica